Accettazione e Segreteria
La nostra Accettazione dispone di 3 operatori,
- Marilena,
- Francesco
- ed Emanuele,
Per l’accoglienza, la richiesta di analisi, con la raccolta dei dati anagrafici e la loro introduzione nel sistema informativo.
E inoltre per garantire il rapporto telefonico con la clientela e la consegna dei referti.
Per effettuare analisi in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale gli utenti devono presentare idonea impegnativa contenente:
- nome,
- cognome,
- codice fiscale,
- eventuale specifica del diritto di esenzione dal pagamento della prestazione,
- timbro e firma del medico,
- e data della prescrizione.
Per le analisi a pagamento è sufficiente indicare al personale addetto gli esami richiesti e fornire il riferimento anagrafico.
All’atto del prelievo i clienti ricevono un talloncino con l’indicazione della data di ritiro dei referti.
Questi ultimi, in busta chiusa, potranno essere ritirati dai diretti interessati o da persone munite di delega.
Il personale di Segreteria è a disposizione per qualsiasi informazione inerente le disposizioni legislative sulla tutela della privacy.
Puoi chiamare al centralino e richiedere un esame !